Ai Zei e la cosmesi naturale e biologica: il rispetto per l’ambiente e per se stessi

10 luglio 2017 Cosmesi, Prodotti

Ai Zei, azienda agricola polifunzionale del bellunese, ha scelto di essere un’azienda biologica, una scelta fatta di piccole e grandi azioni, sacrifici, metodi e persone che si adoperano per creare sintonia tra la natura, l’ambiente, gli esseri umani e la loro salute.

Per Ai Zei, la scelta del biologico è stata stimolo per una profonda riflessione e per una altrettanto attenta ricerca delle materie prime e delle loro possibilità di impiego nella quotidianità.

Non solo quindi prodotti alimentari, ma anche cosmetici, per la cura della persona e della pelle, tutto esclusivamente a base di prodotti naturali di produzione aziendale.

Nasce da questa attenzione la linea cosmetica naturale e biologica Ai Zei, realizzata con latte di capra e miele di montagna.

Ma perché si dovrebbero preferire prodotti e cosmetici naturali rispetto a quelli tradizionali?

Preferire prodotti naturali non vuol dire solo acquistare prodotti di maggior qualità, privi di sostanze tossiche ed allergizzanti, ma significa anche fare una scelta rispettosa dell’ambiente e di se stessi.

Il corpo umano, sempre più messo alla prova dalla vita frenetica della contemporaneità, ha bisogno di essere preservato, curato e ben nutrito, non solo all’interno ma anche all’esterno! La pelle è l’organo più vasto del corpo, incaricato di preservare da infezioni e di filtrare ogni tipo di tossina, mantenendo intatto l’equilibrio dell’organismo.

Avere cura della pelle, quindi, non è più soltanto una questione estetica:  significa prendersi cura della salute.

Tante volte ci scordiamo che non basta mangiare sano: se stiamo attenti ad una corretta alimentazione ma ci spalmiamo olii e creme ricche di siliconi e prodotti dannosi per la pelle, comunque danneggiamo il nostro organismo.

I vantaggi della scelta naturale e biologica per la cosmesi sono molteplici, ma il risultato più evidente è che tutto il corpo ne è rivitalizzato, in particolare pelle e capelli.

Nutrire corpo e pelle con prodotti naturali e biologici Ai Zei significa fare una scelta radicale per la propria salute, significa volersi bene.

INSERISCI LA TUA EMAIL

10% di sconto sul tuo primo ordine

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere un codice coupon che ti permetterà di avere uno sconto del 10% sul tuo primo acquisto su aizei.it. Ti basterà inserirlo al momento dell’acquisto.