Ai Zei rivisita la ricetta degli dèi per la salute della pelle

14 agosto 2017 Cosmesi, Prodotti

Ai Zei ha voluto rivisitare la ricetta segreta degli dèi in un prodotto essenziale per la cura della pelle: una linea di prodotti per il corpo a base di Latte di Capra e Miele di Montagna. Una serie di prodotti completamente naturale, che racconta tutto l’amore di Ai Zei per la tradizione e tutta la sua passione per l’innovazione.

 

Latte e Miele, fin dalla notte dei tempi, sono gli ingredienti sacri della giovinezza e dell’immortalità. Si narra che Zeus, il padre degli Dèi, si nutrisse solamente del latte della capra Amaltea e del miele delle figlie di Melisseo: gli unici ingredienti tanto nobili da essere riservati alla sua regalità.

 

Non solo le proprietà alimentari, ma anche quelle per il benessere del corpo sono note fin dall’antichità: una delle donne più affascinanti della storia, la regina Cleopatra, usava fare il bagno ogni giorno nel latte e miele; era il suo elisir di lunga vita, la sua ricetta segreta per mantenere la pelle perfetta nonostante l’avanzare del tempo.

 

Due elementi che, uniti nei prodotti Ai Zei, sanno esaltarsi e dare vita a proprietà incredibili per il benessere della pelle:

 

  • protezione dalla aggressioni esterne: il miele crea una barriera protettiva contro vento, smog, attacchi batterici e micosi, rivelandosi utile anche contro l’acne grazie al suo potere antinfiammatorio ed antibatterico.
  • azione antirughe: grazie alla vitamina E, contrasta l’azione dei radicali liberi e garantisce alla pelle luminosità, elasticità e maggiore compattezza.
  • combatte la pelle secca: idratando la pelle, le conferisce morbidezza e a mantiene vellutata in qualsiasi periodo dell’anno, anche nei campi di stagione in cui la pelle si trova ad essere maggiormente esposta.
  • rigenera la pelle: grazie alle proprietà rigeneranti ed antinfiammatorie, la crema a base di latte e miele Ai Zei è in grado di lenire scottature e di curare piccole ferite, punture d’insetti e abrasioni. Il latte agisce sull’irritazione idratando la pelle, mentre il miele riduce l’infiammazione e l’escoriazione.
  • anticellulite: il miele svolge un’azione diuretica che permette all’organismo di liberarsi dei liquidi in eccesso, riducendo il rischio di ritenzione idrica e la formazione di cellulite.

 

Come dicevamo in apertura, la ricetta “latte e miele” è conosciuta da millenni. Per questo, in commercio, si trovano moltissimi prodotti cosmetici che utilizzano Latte e Miele, ma nella maggior parte dei casi le materie prime sono di dubbia provenienza e di scarsa qualità.

 

Ai Zei, utilizzando solo ed esclusivamente miele di alta montagna, che conserva tutti i profumi delle Dolomiti ed il latte di capra allevata in Italia con amore e dedizione, offre prodotti di qualità eccezionale che permettono di beneficiare di tutte le qualità del Latte e del Miele per la salute del corpo.

INSERISCI LA TUA EMAIL

10% di sconto sul tuo primo ordine

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere un codice coupon che ti permetterà di avere uno sconto del 10% sul tuo primo acquisto su aizei.it. Ti basterà inserirlo al momento dell’acquisto.