Ai Zei: quando la natura regala coccole… per il corpo!

6 dicembre 2016 Cosmesi, Prodotti

Ai Zei è un’azienda agricola nata nelle montagne bellunesi dalla passione per la natura, e che con la produzione di straordinari prodotti cosmetici regala indimenticabili momenti di benessere quotidiano

[Sgaialand Magazine scrive di noi]

Immaginate di trovarvi in un luogo incantato immerso nella natura, nel cuore di un Parco nazionale. Un sogno diventato realtà grazie ad Ai Zei, azienda agricola nata nel 2012 nel Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi, sopra le frazioni di Tisoi e Giazzoi, e che col nome ricorda un passato lontano. Zei, infatti, è il termine dialettale che illustra i pendii del Gruppo della Schiara, scelti dai titolari per l’allevamento e le coltivazioni.
Qui, ai piedi del monte Talvéna, Fabio e Carla De Pellegrin hanno trasformato l’amore per la terra e per gli animali in un’importante attività agricola, volta alla tradizione e al bisogno di genuinità e prodotti sani, il tutto a filiera corta.

Ai Zei
Ai Zei è nata dalla convinzione che una coltivazione biologica deve rispettare i ritmi della natura, affinché i suoi prodotti possano conservarne profumi, aromi e gusti naturali, favolosi ed irripetibili
L’azienda propone un contatto diretto tra produttore e consumatore, avvicinando quest’ultimo al territorio e ai suoi frutti, e diffondendo l’idea che il benessere quotidiano nasce dai cibi e dai prodotti che ogni giorno utilizziamo: proprio per questo motivo, oltre a prodotti della terra, miele e prodotti caseari, è nata una ricca linea di cosmetici naturali, ideali per regalare al corpo coccole naturali, in totale sicurezza.

Ai Zei
Soprattutto in inverno, periodo nel quale la cura del proprio corpo è necessaria per combattere l’invecchiamento delle cellule e della pelle e per donare momenti di sollievo e benessere, ad esempio alle mani, quotidianamente esposte al freddo e spesso screpolate.
Ai Zei propone la Crema Mani delicata, a base di miele di alta montagna, prodotto ad una quota che supera i 650 metri sul livello del mare e ricco di oligoelementi con funzione idratante ed emolliente, e latte di capra dall’azione nutriente e protettiva.

Una “carezza delicata” che riduce screpolature e secchezza, regalando mani vellutate e morbide anche nelle rigide giornate d’inverno

Ai Zei
Latte di capra e miele di alta montagna anche per il benessere delle labbra, con il Burro Cacao realizzato grazie ad una speciale formulazione naturale che ammorbidisce e protegge le labbra dalle screpolature, a base di cera alba e burro di cacao, con l’aggiunta di vitamina A, E, olio di Jojoba, miele e latte, per mantenere le labbra protette, morbide e idratate, sia durante la stagione fredda che dai forti raggi solari estivi.

Ai Zei
E per il corpo? Ai Zei propone delle vere “coccole al sapore di miele”, con la Lozione Corpo studiata per donare nutrimento e idratazione durante tutta la giornata, nonché ideale per qualsiasi tipo di pelle o età.
Anche la lozione corpo è impreziosita dall’unione dell’idratante e delicato miele di montagna con il latte di capra, le cui proteine formano uno strato protettivo in grado di creare uno scudo contro la disidratazione.
La sua lieve profumazione sarà inebriante dopo il bagno o la doccia, e perfetta anche in qualsiasi momento si desideri avere una pelle vellutata, morbida e liscia.

Ai Zei
Ai Zei offre la possibilità di approfondire il legame con la terra attraverso i suoi prodotti, prelibati frutti della natura e dell’amore anche nella cosmesi, per un benessere assolutamente naturale.
E il futuro? Quello di Ai Zei è costellato di progetti, dalla creazione di una fattoria didattica per far conoscere da vicino la vita di un’azienda agricola, all’attività di Bed & Breakfast per regalare indimenticabili momenti di relax e piacere per il palato, nell’incontro tra natura, genuinità e gusto.
Ai Zei, ovvero “Km 0, Passione, Sapore e Genuinità 1.000

INSERISCI LA TUA EMAIL

10% di sconto sul tuo primo ordine

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere un codice coupon che ti permetterà di avere uno sconto del 10% sul tuo primo acquisto su aizei.it. Ti basterà inserirlo al momento dell’acquisto.